Indice

venerdì 15 gennaio 2010

ILE DE LA REUNION

Piccola isola dell'Oceano Indiano che racchiude una moltitudine di mondi:
lunghe spiagge di sabbia bianca
foreste tropicali
montagne da 3000 metri
torrenti e cascate
la barriera corallina
ed i vulcani attivi

Tanti volti dai colori diversi convivono festosamente e nell'aria risuonano le note di un canto creolo che fa più o meno così:

"... sais tu qu'au mois de janvier, les fleurs sont magnifiques
par chez nous c'est eté sous les tropiques ... "











































































9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bel viaggio che mi sono fatta, guardando soltanto le tue foto!!! ^_^

pinguil ha detto...

Ciao Anonimo, sono contenta !!

Simo ha detto...

Queste foto mi fanno sognare ad occhi aperti...beata te ad aver visto questo paradiso.......

terry ha detto...

Che posto meraviglioso!
complimenti...foto che fan viaggiare solo a guardarle!

Anonimo ha detto...

L'anonimo sono io!!! scusa mi ero dimenticata di firmare!
Ciao Roby

pinguil ha detto...

Ciao Roby...
viaggi gratis allora!!!

Anonimo ha detto...

Queste foto mi hanno incantato adesso hai una nuovo assidua frequentatrice del tuo blog... davvero bello.. grazie mille per le emozioni trasmesse.. bacio a presto

Anonimo ha detto...

Queste foto mi hanno incantato adesso hai una nuovo assidua frequentatrice del tuo blog... davvero bello.. grazie mille per le emozioni trasmesse.. bacio a presto

pinguil ha detto...

Grazie Cuoca Pasticciona per le belle parole!!