Meraviglia. Sono davvero attonita. Passando a qualcosa di più prosaico: ma è stato merito di quella toyota se vi siete fatti tutti quei km? da urlo! buon fine settimana,
alessandra, uno dei paesi che vorrei visitare è proprio l'islanda. le tue foto sono fantastiche.. ma davvero hanno già posti pubblici dove ricariche i veicoli elettrici?? sono troppo avanti! grazie delle visita! baciussss
@WENNY: ah ah ah!!!!! la "toyota" parcheggiata proprio davanti al murales con le istruzioni per farsi il nodo alla cravatta!!!!
@BRII: spero che tu ci possa andare presto in Islanda... perchè è veramente uno di quei posti che ti rimane nel cuore. Gli Islandesi sono avanti anni luce su molte cose ripetto a noi, sto parlando ad esempio di "senso civico e comunitario". Mentre rispetto alla Natura Islandese ogni frase sarebbe riduttiva!!!
Bellissimo... Il mio ragazzo continua ad insistere che vuole ritornarci, ma per adesso purtroppo intoppi più grandi di noi ce lo impediscono... Ma verrà anche il suo momento. Buona serata.
Innanzitutto grazie per essere passata nel mio blog e poi volevo complimentarmi per le tue foto...sono magnifiche.... spero un giorno di potermi comprare una digitale come si deve e fare delle foto belle anche la metà delle tue!!!complimenti!!
meravigliose le foto!!!molto emozionanti!!mi hanno fatto innamorare di questo paese, grazie di cuore!! un viaggio indimenticabile!!spero di farlo presto!! grazie ancora!
Con le tue bellissime foto mi hai fatto ripercorrere il mio viaggio in Islanda nel 2003! In quel "paradiso/inferno" ci tornerei immediatamente.Lo so adesso è buio,ma io starei a mollo in una hot pot fino a quando non torna la luce!!:-))
... ora capisco... ancor più... l'entusiasmo che ti ha lasciato nel cuore l'Islanda, sabato sera si leggeva nei tuoi occhi... per tutto ciò che ti ha lasciato nel cuore... ma ammetto che vedere le foto... lascia davvero senza fiato! Sono meravigliose... senza altre banalissime parole! Grazie ancora... di tutto! Baci
14 commenti:
Meraviglia.
Sono davvero attonita.
Passando a qualcosa di più prosaico: ma è stato merito di quella toyota se vi siete fatti tutti quei km? da urlo!
buon fine settimana,
wenny
alessandra, uno dei paesi che vorrei visitare è proprio l'islanda.
le tue foto sono fantastiche..
ma davvero hanno già posti pubblici dove ricariche i veicoli elettrici??
sono troppo avanti!
grazie delle visita!
baciussss
@WENNY: ah ah ah!!!!! la "toyota" parcheggiata proprio davanti al murales con le istruzioni per farsi il nodo alla cravatta!!!!
@BRII: spero che tu ci possa andare presto in Islanda... perchè è veramente uno di quei posti che ti rimane nel cuore.
Gli Islandesi sono avanti anni luce su molte cose ripetto a noi, sto parlando ad esempio di "senso civico e comunitario".
Mentre rispetto alla Natura Islandese ogni frase sarebbe riduttiva!!!
:)
Bellissimo...
Il mio ragazzo continua ad insistere che vuole ritornarci, ma per adesso purtroppo intoppi più grandi di noi ce lo impediscono... Ma verrà anche il suo momento.
Buona serata.
Innanzitutto grazie per essere passata nel mio blog e poi volevo complimentarmi per le tue foto...sono magnifiche....
spero un giorno di potermi comprare una digitale come si deve e fare delle foto belle anche la metà delle tue!!!complimenti!!
Ei! anche tu rinnovi la grafica? ;)
wenny
meravigliose le foto!!!molto emozionanti!!mi hanno fatto innamorare di questo paese, grazie di cuore!!
un viaggio indimenticabile!!spero di farlo presto!!
grazie ancora!
Con le tue bellissime foto mi hai fatto ripercorrere il mio viaggio in Islanda nel 2003!
In quel "paradiso/inferno" ci tornerei immediatamente.Lo so adesso è buio,ma io starei a mollo in una hot pot fino a quando non torna la luce!!:-))
Chiara, ti auguro di andarci presto in questo paese emozionante e fantastico!!
Rita, sai che nel paradiso/inferno io ci vivrei? anche quando c'è buio!
ma che spettacolo!!
Complimenti, eh??
@ michelina: già già, bellissimo spettacolo!!
... ora capisco... ancor più... l'entusiasmo che ti ha lasciato nel cuore l'Islanda, sabato sera si leggeva nei tuoi occhi... per tutto ciò che ti ha lasciato nel cuore... ma ammetto che vedere le foto... lascia davvero senza fiato!
Sono meravigliose... senza altre banalissime parole!
Grazie ancora... di tutto!
Baci
Cara Titty, a volte le parole trasmettono certe sfumature.. gli occhi però aiutano!!! grazie a Voi
Posta un commento